Sulle stampanti iSeries di Konica Minolta è possibile aggiungere, su richiesta, degli i-Option che aumentano le funzionalità della multifunzione. In seguito un elenco di quelli attualmente disponibili:
- LK102 v3: permette di crittografare i PDF e di generare PDF/A (1a e 1b) per l'archiviazione a lungo termine. In questo modo i dati sono protetti da accessi indesiderati mediante la crittografia. Inoltre permette l'utilizzo di una firma digitale (token) per l'apertura del PDF crittografato. Permette anche un'ottimizzazione per una visualizzazione web veloce. Il PDF/A è molto importante sopratutto per registro e/o deposito di atti e per dialogare con la Pubblica Amministrazione, Enti, Governo ecc.
- LK-105 v4: permette di rendere i PDF ricercabili e la creazione di PPTX. Oltre a rendere il documento con caratteri ricercabili, consente di copiare e incollare, con facilita’ parti del testo in altri documenti. Il riconoscimento dei caratteri avviene tramite OCR.
- LK-106: permette di rilevare sequenze di codici a barre PCL presenti nei documenti/dati inviati in stampa e li stampa come codici a barre sui dispositivi Konica Minolta. E' altamente consigliato per chi lavora in ambienti SAP e AS400.
- LK-107: permette di supportare molteplici font di più lingue, gli utenti possono così facilmente stampare i loro file senza incontrare problemi con caratteri non leggibili nel documento. Ha praticamente tutti i simbolini e caratteri Unicode esistenti al mondo.
- LK-108: permette il riconoscimento automatico dei testi, con font OCR A e OCR B, entrambi composti da diverse forme e stili. Questo viene utilizzato spesso per il controllo della stampa nel settore finanziario (banche).
- LK-110 v2: è uno tra i più scelti! Permette di effettuare l'OCR nelle scansioni, scansionare in PDF/A e di generare automaticamente dei documenti DOCX e XLSX (per Word e Excel). Inoltre offre la posibilità di generare PDF, CPDF, JPEG, TIFF,
XPS, CXPS, formati di file OOXML. -
LK-111: L’i-Option ThinPrint® supporta la stampa dei lavori compressi anche sino al 98%. L’alta compressione ha un impatto positivo sulla velocità di stampa e riduce il traffico di rete.
-
LK-114: L’i-Option consente il rilascio dei lavori di stampa su qualsiasi dispositivo Konica Minolta MFP installato all’interno di un gruppo di lavoro
-
LK-115: Permette di proteggere l’MFP contro attacchi esterni attraverso l’attivazione del chip TPM (Trusted Platform Module)
-
LK-116: Integra un antivirus interno di Bitdefender nella stampante, proteggendoti da qualsiasi tipo di attacco informatico.
Se hai bisogno di supporto o vuoi una consultazione, non esitare a contattarci.