dokoni FIND è un’applicazione completa di catalogazione aziendale in grado di aiutare gli utenti a trovare i documenti in pochi istanti. E’ come se fosse un piccolo Google che però, invece di cercare in tutto il web, si occupa di cercare i contenuti all’interno di tutta la rete del cliente.
Il suo funzionamento è molto semplice! Una volta avviato all’interno di un server, inizia a creare un database indicizzato per individuare tutti i file presenti in ciascun dispositivo, rispettando tutti i criteri di sicurezza imposti dall’azienda.
Perché la semplice ricerca attraverso la barra di ricerca Windows/Mac non è efficiente? E’ sufficiente fare una prova nel proprio computer. Prova a cercare un documento dalla cartella principale e misura il tempo impiegato nell’individuarlo. Ha impiegato qualche secondo? Qualche minuto? Ora immaginati di cercare quel file all’interno di un server. Lo scopo di dokoni FIND è abbattere l’attesa della ricerca e fornire i risultati in pochi millisecondi.
E quando sono fuori ufficio? Il vantaggio di questa soluzione è che ha anche un’app per smartphone che ti permette di cercare i file ovunque tu sia.
Se sei interessato a questa soluzione o vuoi sapere di più, non esistare a CONTATTARCI.